2019 – ANNO 3: PER AVANZARE BISOGNA ESPORSI

2019 – ANNO 3: PER AVANZARE BISOGNA ESPORSI

Buongiorno! 🙂
Mi sono fatto una passeggiata nel mondo della numerologia.
Quest’anno è l’anno vibrazionale 3
Ecco come ci si arriva:
2019 = 2+0+1+9 = 12 = 1+2 = 3

Ed ecco cosa ho trovato in rete:
ANNO 3: PER AVANZARE BISOGNA ESPORSI
Quest’anno si presenta come l’anno delle relazioni e dei contatti umani. In seguito ad un anno di tipo yin-femminile ecco che siamo in un anno yang-maschile.
Si risvegliano i desideri di espressione e comunicazione. Viene proposto di incontrare e valorizzare nuove sfaccettature del proprio diamante personale. Quest’anno è propizio alla nascita di una nuova immagine personale, di valorizzarsi agli occhi altrui e di sé stesso ma anche di risvegliare il bambino luminoso che dorme al più profondo di sé e permettergli di esprimere pienamente la sua creatività. È l’anno ideale per mettersi avanti, uscire, incontrare nuove persone.

Un anno alla ricerca di chiarezza nei rapporti con gli altri, bisogno di riconoscenza, di approvazione, di orientamento verso tutto ciò che riguarda l’animazione, l’umorismo, la gioia creatrice. Un anno per ridar vita a tutti quei strumenti talvolta sconosciuti, spesso non usati, che tacciono nelle profondità interiori. Per esprimere tutte le proprie ricchezze creative ed espressive.

tratto da https://www.alfadinamica.ch

[adinserter block=”3″]

Lascia un commento