fbpx
Come far accadere ciò che desideriamo?

Come far accadere ciò che desideriamo?

La domanda è: “come si entra in contatto con il campo quantico vero dispensatore della realtà che vorremmo vivere ogni giorno?”
Ancora meglio: “Com’è possibile entrare in risonanza con quelle infinite risorse positive che coabitano nel campo quantico?”

Ogni risorsa ha una frequenza elettromagnetica e quindi basterebbe vibrare con quella stessa frequenza per realizzare istantaneamente ciò che si desidera. Come possiamo fare in modo che la coscienza primaria collassi e accada ciò che desideriamo?


Quando formuliamo un pensiero, un intenzione, nel nostro cervello accade qualcosa di miracoloso . Milioni di neuroni iniziano a comunicare tra loro passandosi informazioni sotto forma di segnali elettrochimici. Per questo motivo ad ogni nostro pensiero, ad ogni nostra intenzione consapevole, corrisponde un movimento di cariche elettriche fino a creare un intreccio chiamato campo elettromagnetico.

Ogni atomo che riceve energia si mette a vibrare e quella vibrazione genera una radiazione elettromagnetica, un onda nel cervello.

Ci dicono Hameroff e Penrose: la coscienza trova un correlato neurofisiologico nei processi quantistici coerenti: dei microtubuli organuli, interni alle cellule cerebrali, e processi che sembrano regolare l’attività delle membrane sinaptiche… (vedi il video nel post di Alberto Lori)

Lascia un commento