IL POTERE DELLA PREGHIERA ?

IL POTERE DELLA PREGHIERA ?

Una volta c’era del tempo per pregare ed entrare in connessione con il Dio/Energia in cui si credeva.

Queste preghiere rafforzavano e realizzavano successi ed insuccessi collegati alle credenze connesse con quel Dio/Energia.

Si poteva scegliere di credere che bisognasse spaccarsi in quattro e soffrire con lacrime e sangue, in attesa di una vita migliore chissà dove. E allora si pregava per farsi proteggere il più possibile da queste inevitabili sventure già programmate ed inserite nel subconscio.

Ma si poteva anche scegliere di credere all’affermazione, CHIEDI E TI SARÀ DATO, per ottenere la vita desiderata. Solitamente queste persone erano e sono più smart, sono in connessione continua con le energie e se quello che chiedono non lo ottengono non importa, ci sono altre richieste, non si fissano, non si aggrappano ad un unica, rigida richiesta. Ringraziano in connessione con le energie solo per il fatto di avere la POSSIBILITA’ di ottenere ciò che desiderano.

In effetti molte delle cose che queste persone chiedono si realizzeranno. Le richieste non realizzate? Nessun problema e senza rancore se non arrivano. Magari si richiederanno in altri tempi.

Oggi lo spazio dedicato alla connessione con se stessi e con le energie dell’universo sembra sia stato annullato dalle connessioni internet.

C’è una possibilità nuova per avere la vita che vuoi. Pregare con le credenze giuste!

Sei disposta/o ad utilizzare una parte del tuo tempo per riprendere questa abitudine secolare, lavorando sulle tue credenze per ottenere il meglio per te, magari utilizzando proprio internet?

?

Lascia un commento