La Magia Naturale

La Magia Naturale

Usiamo la magia in ogni forma. La Magia Naturale è forse la più semplice, che si trova sotto i nostri occhi ma non utilizziamo da ormai tanto tempo. Quanto dobbiamo ancora aspettare per riappropriarci del contatto empatico con la Natura che nei secoli abbiamo seppellito con la sola logica e razionalità?

La magia è nella terra nelle piante  la Natura stessa è Magia che noi cerchiamo di sezionare ed analizzare e fare a striscioline, ma come anche già detto: più l’uomo sa e più sa di non sapere.
Non riusciremo mai a risolvere con la sola razionalità momenti della nostra vita. La Magia Naturale aleggia tutta intorno a noi fra alberi e prati, all’interno di ogni pianta pronta a restituirci intuizioni e percezioni che mandano segnali di attività magiche.

E la Natura è proprio il mezzo, il punto di ingresso fra questa dimensione e le altre, tante e invisibili che per noi sono Magia e per la fisica quantistica sono teorie da validare.

La Natura ti da tutto quello che occorre per far avvenire quello che desideri. Si tratta di una magia che usa erbe e fiori, i quattro elementi, numeri e colori, amuleti, talismani e molto altro.

Prova a respirare in un bosco e mettiti in ascolto di te stesso. Non senti il tuo stato cambiare? Anche tramite la Natura puoi creare Magia.

Non ci resta che approfondire partendo da qui:

[amazon_link asins=’8898336012′ template=’ProductCarousel’ store=’MQ1′ marketplace=’IT’ link_id=’595545a2-c7ec-11e8-a5ba-2f71ea9dfbdc’]

Lascia un commento