Magia dello Specchio

Magia dello Specchio

In questo post Parliamo di una magia che aiuta a centrarsi e ad pttenere alcune cose che si desiderano con ottimi risultati. Si tratta della Magia dello specchio.

Questa magia è molto potente, lo specchio riflette le nostre immagini e riflette non solo quello che si vede ma anche quello che non si vede!!!

Spesso noi siamo preda di energie che risucchiano le nostre, ci sentiamo angosciati e ansiosi solo per il fatto di vivere.e sono intorno a noi che abbiamo subìto.

Il modo migliore per centrarsi e rientrare in se stessi e quello di connetterci con tutto il nostro essere e lo specchio  viene in nostro aiuto.

COME PRATICARE LA MAGIA DELLO SPECCHIO
Per prima cosa dobbiamo andare di fronte al nostro specchio. Deve essere uno specchio grande, che almeno possa far specchiare la parte superiore del nostro corpo,  Di solito in bagno abbiamo lo specchio con queste caratteristiche. Meglio ancora se utilizziamo uno specchio a misura inter.

Ora concentriamoci su di noi e sulla nostra immagine riflessa che amplificherà le nostre intenzioni.
Mettiamoci di fronte allo specchio fiossandoci e respirando profondamente, varie volte, fino a quando abbassiamo il più possibile le tensioni e le ansie mettendoci in uno stato percettivo più alto. Questo avverrà in pochi secondi aiutati dalla nostra immagine,

Continuando a fissarci negli occhi, alziamo le mani all’altezza delle spalle con i palmi rivolti allo specchio (vicini ma non appoggiati). Respirando lentamente iniziamo a fissarci negli occhi il più profondamente possibile.
Dalle mani si può percepire calore che va verso lo specchio segno evidente di una “corrente” energetica non interrotta e che siamo connessi con il nostro io a tutti i livelli.

In questo stato percettivo e di energie amplificate affermiamo quello che vogliamo!!!
Possono essere affermazioni su autostima e sicurezze, per esempio: “Ho le energie centuplicate e sono sicuro di me”.
Oppure: “Io non sono solo, ho sempre un angelo custode nel mio corpo”, “io sono forte e sicuro”

Puoi invece scegliere una affermazione diretta ad uno scopo, per esempio: “Grazie al mio potere oggi avrò successo nel lavoro xy”, “Per mezzo delle richieste all’universo incontrerò l’amore”, “Con queste energie il mio progetto sarà approvato”, eccetera

La sensazione di Potenza dovrebbe sentirsi anche attraverso il palmo delle mani.
Con la Magia dello SPecchio l’energia, le emozioni forti e potenzianti, si ricaricano in un attimo, molto velocemente ricordiamoci che noi siamo energia e frequenze della stessa.

La magia dello specchio è facile da fare ovunque. Ti basta entrare in un bagno dove c’è uno specchio,  in un ufficio,  ristorante, o bar.

Prenditi un minuto per recuperare le energie che vuoi si manifestino e  comunica vibrazionalmente le tue intenzioni alle tue cellule, e all’intero Universo, grazie al concetto di risonanza.

Lascia un commento