fbpx
Mente Quantica

Mente Quantica

Un interessante articolo in uno dei portali più famosi e frequentati dedicati a chi vuole cimentarsi nella propria crescita personale (www.piuchepuoi.it), pone l’attenzione sulla Mente quantica.

Anche noi qui ,nel sito di Magia Quantica cerchiamo soluzioni e stili di vita che comprendano un benessere a 360° e siamo felici di segnalare articoli come questo che aiutano a sviluppare la coscienza e la consapevolezza di strumenti ai quali ogni persona può attingere partendo da se stessi.

I fenomeni quantici troppo spesso sono ancora ritenuti frutto di fantasie, e appunto “magici”, mentre in realtà sono basati su ricerche e risultati ottenuti da grandi scienziati  e ricercatori nell’ultmo secolo.

Prima di indirizzarvi alla pagina per l’articolo completo mi piace segnalare un passo che contiene concetti che da anni sentiamo come chiave di volta per avere una vita come la desideri.

Come attivare la mente quantica in 3 mosse.

  1. riconoscere i propri pensieri domandandonsi: è esattamente ciò che voglio? Mi è utile? Se sì, a cosa? Cosa diventerò dopo che avrò ottenuto la manifestazione nella materia di questo pensiero/desiderio?
  2. stabilire concretamente la qualità e la quantità. Dare una qualità emozionale al pensiero/desiderio portandolo nella sfera del vero interesse. Nella quantità sapere consapevolmente quanto questo stesso pensiero/desiderio influirà sulla tua vita. Quanto sei disposto a mettere in gioco, accettando l’imprevedibile (siamo nell’ambito delle possibilità infinite), nel voler la realizzazione del pensiero/desiderio divenuto interesse?
  3. immaginare, provare, vedere, sentire, già tutto realizzato. Ogni parte del corpo ha la necessità di entrare in relazione con il pensiero/desiderio e impregnarsi di esso. In questo modo tutto il sistema reticolare e connettivo viene coinvolto nel processo. Più è forte il vivere il fatto compiuto, più sarà grande la forza elettromagnetica emessa e trasmessa nel mondo quantico.Vai all’articolo completo

Lascia un commento