fbpx
Poteri magici? ESP Le facoltà paranormali

Poteri magici? ESP Le facoltà paranormali

Un ricercatore laureato in fisica e chimica ed ormai scomparso mi toccò con un suo libro davvero moltissimi anni fa, ero adolescente. Il nome dell’autore, ormai scomparso è Milan Ryzl.

Il libro ormai introvabile è:

Gesu’ il piu’ grande medium di tutti i tempi

che mi affascinò a tal punto da ricordarlo e citarlo almeno una volta l’anno. Raccontava la vita e le opere di Gesù, che hanno sempre affascinato gli studiosi, Ryzl, superando la barriera del tempo e dello spazio grazie alla tecnica ipnotica ha effettuato una penetrante indagine sul fondatore del Cristianesimo e sulle vicende narrate nel vecchio e nel Nuovo Testamento… ma ne parlerò in un altro momento. 😉

A questo punto posso invitarvi alla lettura di altri libri del ricercatore trovato su Amazon.

Come sviluppare le facoltà paranormali. Telepatia, chiaroveggenza, precognizione, psicocinesi

Vi è un segreto, un allenamento, uno studio particolare capace di far sviluppare le facoltà paranormali in ogni individuo? In questo libro, l’autore rivela i risultati di anni di studi e di esperienze tesi a questa meta. In ognuno di noi esistono, allo stato più o meno latente, le facoltà ESP: esse permettono manifestazioni quali la telepatia, la chiaroveggenza, la precognizione, la bilocazione, la psicometria, ecc. In alcuni individui tali facoltà emergono per un processo spontaneo, per gli altri esiste una metodica in grado di portarle alla luce. Il metodo esposto in questo volume è un metodo auto-educativo per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie facoltà paranormali, anche nel solo tempo lasciato libero dalle attività quotidiane.

Se vi interessa lo trovate qui:

Lascia un commento