fbpx
Sedute Spiritiche o… ?

Sedute Spiritiche o… ?

Non vi è mai capitato di fare una bella seduta spiritica da bambini?

A me sì, e anche tante volte. Con le mie cuginette, con i miei amici, con la monetina, con la tazza, e intorno tutte le lettere dell’alfabeto. Ora preferisco le meditazioni!
Una volta, di pomeriggio, mi ricordo che anche i “grandi” di casa, i miei zii con mio padre e parenti vari si ritrovarono nel grande tavolo di legno nel salotto di mia nonna a fare esperienza di sedute spiritiche!

“È lui che spinge… Sì è vero… No no non è così!!” La diffidenza c’è ma davvero si spinge?
Tutte le volte ho fatto le sedute spiritiche, ho sempre avuto la percezione che non spingesse proprio nessuno!!
Dopo tanti anni di tecniche energetiche sono arrivato alla conclusione che quello che spinge la monetina o una tazzina, è senz’altro una forza energetica canalizzata e organizzata.

Viste le tante verità che ho letto quando l’oggetto volteggiava in maniera decisa tra una lettera e l’altra componendo affermazioni davvero importanti, di certo nessuna persona presente al tavolo avrebbe avuto la forza necessaria a contrastare l’energia degli altri presenti e partecipanti.
semmai possiamo solo farci una domanda la seduta è davvero spiritica o forse entriamo in connessione con il subconscio dei partecipanti collegati tutti al superconscio che, collegato con il tutto rende le sedute un canale dove ricevere spunti e verità che, in uno stato mentale normale, nessuno dei partecipanti potrebbe ricevere.​

Lascia un commento