fbpx
Viaggio in Tetha

Viaggio in Tetha

Non perdere il controllo e allo stesso tempo lasciati andare!
Chiudi gli occhi, respira lentamente, cerca il battito del tuo cuore, visualizza il centro della Terra e senti le piante dei piedi pesanti, ancorate al pavimento, dove ricevono il flusso di energia dalla terra. L’energia risale tutto il corpo fino alla sommità per uscire dall’alto della tua testa, inizi a dislocare te stesso dal tuo corpo e ad alzarti sempre di più avvolto in una sfera energetica.
Ti innalzi sempre di più, ti allontani velocemente dalla terra, superi la luna… aumenta la velocità e, in un attimo, ti allontani e sparisce il sistema solare, la galassia diventa un puntino, l’universo si comprime, lo superi… sei Oltre!!!
Qui troverai tutte le risposte alle tue domande…
Sei nel Flusso Energetico che comprende Tutto e anche tu, come tutti noi, fai parte del tutto e puoi ricevere da questo tutte le vibrazioni e manifestazioni che vuoi ottenere con questa vita terrena.

se vibri amore sarà amore
se vibri denaro sarà denaro
se vibri gioia sarà gioia
se vibri rabbia sarà rabbia

Ci saranno altri momenti dove chiedere e co-creare. Per ora beati di questa dimensione. Ora, tranquillamente e pieno di Energia Vitale, torna nella nostra dimensione rientrando nell’universo, nella galassia, nel sistema solare, sulla terra e nel tuo corpo, restando qualche minuto fermo, respirando lentamente e sentendo questa energia attraversarti ed arrivare sino alla pianta dei piedi, che sono rimasti ben piantati a Madre Terra.

Lascia un commento